Chilometri di strade, tutti i tipi di tracciati, scenari che cambiano dal mare alla montagna… Ci sono tutti gli ingredienti per mettere alla prova la tua passione per la bicicletta e allenare anche i muscoli del sorriso.


Un percorso ad anello ideale per gli amanti della bicicletta che parte da Borgo Maggiore, nella Repubblica di San Marino. L’itinerario è lungo 464 km ed è composto da 29 tappe che offrono l’occasione di riscoprire i comuni di questa terra. Il primo comune coinvolto è Montescudo-MonteColombo, seguono Morciano di Romagna, San Clemente, Gabicce Mare, Misano Adriatico, Riccione, Bellaria Igea Marina, Cervia e Ravenna. Dopodiché si prosegue con comuni dell’entroterra Alfonsine, Bagnacavallo, Riolo Terme, Brisighella, Faenza, si passa a Forlì, Terra del Sole, Castrocaro Terme, Premilcuore, Santa Sofia, Bagno di Romagna, Bertinoro e Cesena. Da Cesena si prosegue verso il comune di Longiano, Roncofreddo, Talamello, San Leo, Urbania, Monte Grimano Terme, per poi terminare nuovamente a San Marino.

Km coinvolti: 464

Comuni coinvolti: 29

Immergiti nel territorio


Guarda da vicino ogni strada, vicolo, incrocio, pietra... così da respirare ancora più appieno l’aria speciale di questo territorio. Prova subito un tour virtuale delle tante e belle località che potrai visitare, ne rimarrai affascinato.